The White Lotus 2, spettatori Usa incuriositi dall’hotel di Taormina che fa da location
La seconda stagione della serie televisiva The White Lotus, lo show firmato HBO in onda su Sky, è stato girato in diversi località della Sicilia orientale e un pò anche in quella settentrionale, tra queste, Taormina, Castiglione di Sicilia, Cefalù, Noto, Catania, e tanti altri luoghi.
The White Lotus 2, il ciak, il cinema, il movies, che muove i territori, e contribuisce a far conoscere all’estero le meraviglie del nostro Paese.
Proprio qui, nel cuore della soleggiata Sicilia, si sono registrati perlopiù i 7 nuovi episodi ambientati in un altro lussuoso resort sul modello di quello che abbiamo già visto nella prima stagione.
A proposito delle riprese siciliane, il regista e creatore di The White Lotus, che durante la prima stagione aveva dovuto fare i conti con le restrizioni dovute al Covid, ha così commentato con EW la ritrovata opportunità di muoversi anche oltre i confini dell’hotel in cui si svolgono i fatti.
E’ così che i territori si mostrano al telespettatore, che ne subisce il fascino, la bellezza, l’unicità, l’autenticità.
Gli spettatori incantati di così tanto valore storico artistico e altro, non rimane che correre a prenotare e fissare la date del viaggio in Sicilia, per toccare con mano la qualità e la storia presente e, per tanti succede che dalla Sicilia vogliono portare il proprio “Souvenir Sicilia”, per chi può, significa acquistare una resort, una masseria, un terreno, una villa in campagna ritenendo di trascorrere tanto tempo, in questa particolare terra, dove tutto procede molto “SLOW” e anche molto “FOOD”